Come preannunciato, la preintesa sulla definizione delle Progressioni Economiche 2009 doveva essere oggi sottoscritta e divulgata, dobbiamo però comunicare che, per una questione meramente tecnica, la sottoscrizione della citata preintesa è invece slittata alla prossima settimana e sarà quindi trasmessa ai soggetti istituzionali deputati alla necessaria certificazione.
Rammentando che la Cisl Fp è ora tesa a completare gli sviluppi economici con il FUA 2010, dobbiamo altresì riconoscere una nuova “impronta” politica e gestionale che l’On. Sottosegretario Cossiga ed il Direttore Generale Dr.ssa Preti hanno assunto al fine di valorizzare la professionalità del Personale Civile dipendente.
Conclusivamente, per i risultati generati dalla straordinaria sinergia di tutta la Cisl Fp, il nostro ringraziamento va ai nostri delegati sindacali ed in particolare alla nostra Segreteria Nazionale, tutti loro hanno infatti assicurato il contributo necessario a costruire un’adeguata piattaforma contrattuale ed a sostenerla prima con Cgil-Uil e poi con PERSOCIV.