La mobilitazione per i nostri contratti prosegue con sempre più determinazione. Dopo la grande manifestazione di piazza del 28 novembre scorso che ha visto il Governo a trincerarsi dietro un muro di imbarazzato silenzio, e dopo il sit-in del 15 dicembre che ha messo ancora una volta in chiaro le contraddizioni di una legge di stabilità che per noi lavoratori pubblici non è altro che una scatola vuota, dobbiamo far arrivare al Governo un nuovo, forte segnale di insoddisfazione e protesta. Utilizzando tutti i mezzi e gli strumenti a nostra disposizione.
Per questo Cgil Cisl e Uil invitano tutti i lavoratori dei servizi pubblici ad aderire alla campagna “Auguri Matteo, sotto l’albero pubblico non vogliamo regali, ma un giusto contratto”. In allegato pubblichiamo la cartolina che abbiamo portato in piazza Montecitorio, chiedendo a tutti di rilanciarla attraverso il web o i social network e di inviarla personalmente alla email istituzionale del Presidente del Consiglio.
Il contributo di ognuno alla campagna sarà determinante, come quello di tutti i colleghi che riusciremo a convincere ad aderire.
17 Dic2015